GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni rivelano cosa sognano: ecco le parole delle due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni svelano i sogni che vorrebbero realizzare a breve: ecco le parole delle due protagoniste del reality
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ANTONELLA FIORDELISI E MARTINA NASONI- “I miei genitori hanno saputo fare anche da amici” dice con orgoglio l’amica di Antonella Fiordelisi, Martina Nasoni, ospite del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, lasciandosi andare in un dolce sorriso, “Spero di essere come loro un giorno” dichiara pensando al suo futuro da mamma.
Antonella Fiordelisi, dal suo canto, ha risposto: “Io non l’ho pensato mai con nessuno di diventare mamma, con lui l’ho pensato”. La vippona ha inoltre aggiunto: “Ma con tutti i problemi che ci sono stati, ti direi adesso che dobbiamo accertarci che vada tutto bene”. Anche Martina ha questo sogno e infatti dichiara: “Io lo vorrei se trovassi la persona giusta”. “Quando arriverà la persona giusta per me lo capirò e sarò la persona più felice del mondo” conclude l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?