GF VIP 7, Antonella Fiordelisi si scaglia contro Edoardo Donnamaria. Poi la vip gli chiede un massaggio.
Antonella Fiordelisi, le sconvolgenti dichiarazioni sul suo uomo, Edoardo Donnamaria: cos’ha detto la concorrente del reality di Canale 5
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI- Dopo un intero giorno passato a litigare, torna il sereno fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il noto volto di Forum si è infatti avvicinato all’amica di Nikita Pelizon, dicendo: “Stai con me per sempre?”. La gieffina ha replicato: “Come fai ad avere questo cambio così, dopo che mi hai lasciato? Giusto per capire, cosa ti ha fatto cambiare idea?”. Antonella ha poi aggiunto: “Con te tutta la vita? Ah… Non hai capito che mo’ mi vedi col binocolo”.
Edoardo Donnamaria, a quel punto, le ha risposto: “Beh col binocolo, meglio di niente”. Antonella Fiordelisi gli ha quindi detto: “No ma tu mi hai lasciato ma che vuoi? Mi lasci a San Valentino e oggi che è la mia festa, dei single, fai così. Fammi da cuscino, anche se preferivo quando mi facevi da tappeto. Edoardo hai sbagliato, che devo fare? Secondo te è bello quello che hai fatto? Giusto per capire“. Il vippone romano ha poi detto: “Okay mia regina. Si mia regina, posso fare qualcosa per te mia regina?” e con questa battuta ha fatto sciogliere la gieffina salernitana, che ha dichiarato: “Puoi farmi un messaggio alle ore 17.00. Per il resto faccio fare al karma”. Che ne pensate?
[themoneytizer id=”97983-16″]
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?

