Al GF VIP 7 Edoardo Donnamaria la spara grossa su Antonino Spinalbese: ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7 Donnamaria la spara grossa: “Antonino prende una roba perché ha le p***e gonfissime”. La clamorosa accusa del noto volto di Forum
GF VIP 7: LE PAROLE DI DONNAMARIA SU SPINALBESE CHE INDIGNANO I FAN- Sconvolgenti dichiarazioni da parte di Edoardo Donnamaria, che ha nuovamente litigato con la sua donna, Antonella, tirando in ballo la vicinanza della Fiordelisi a Spinalbese. Il noto volto di Forum ha anche parlato malissimo alle spalle di Antonino, usando una terminologia che il web non ha per niente gradito.
Ecco riportate, di seguito, le parole del vippone romano: “Tu hai determinati atteggiamenti e certe cose che fai a un certo punto a me non stanno più bene. Senti ma che ti devo dire? Io non dico che tu non devi ballare o scatenarti. Però quando ti metti così, ti pieghi, sul tavolo con la gonna che sale… hai tutto di fuori. E così dico ‘a me sta roba non piace’. Ti avevo detto più volte di non far vedere tutto mentre ballavi. Facevi anche delle cose strane sul tavolo e tutti ti guardavano. Mi infastidisce e devo dirtelo“.
La sconvolgente rivelazione
Edoardo Donnamaria ha inoltre fatto una confessione scioccante sul compagno d’avventura al GF VIP 7: “Come quando ti sei cambiata davanti a lui. Certe cose te le faccio notare ma non cambia nulla. Perché è come se tu non capissi il mio disagio. Tu pensi ‘ma questo qui che cavolo vuole?’. Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le p***e perché ha le p***e gonfissime. Parlo di Antonino e lo sai! Sì prende una roba per il testosterone non so nemmeno bene cos abbia”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?