Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 20 febbraio 2023 informano il pubblico dell’imminente televoto flash per salvare uno dei 3 ospiti e per farlo diventare ufficialmente un nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, trentacinquesima puntata del 20 febbraio 2023: Alfonso Signorini pronto ad annunciare un televoto flash
ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 20 FEBBRAIO: SIGNORINI ANNUNCIA UN TELEVOTO FLASH PER GLI OSPITI DEL REALITY DI CANALE 5-Mancano pochissime ore alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Nel mentre, stando ai rumors, il direttore del magazine “Chi” sarebbe pronto ad annunciare un televoto flash per gli ospiti la domanda che verrà posta al pubblico sarà relativa alla permanenza degli stessi. Sostanzialmente, chi avrà più voti, diventerà ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip 7.
Chi è la favorita e perché
Al momento, la più amata dal pubblico è Ivana Mrazova, modella di origini ceche ed ex fidanzata di Luca Onestini. Sia per il suo primo GF che per la dinamica ancora aperta col vippone, appare lampante che sarà lei a prevalere su Martina Nasoni, ex compagna di Daniele Dal Moro e su Matteo Diamante, vecchia fiamma di Nikita Pelizon. Sarete proprio voi a decretare il nome del nuovo vip ufficiale, dunque restate sintonizzati e preparatevi a votare.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?