GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon nel mirino dei telespettatori: le loro strategie falliscono, continuano a perdere colpi
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI E NIKITA PELIZON PERDONO CONSENSI- Colpo di scena nella notte: dopo l’esito del televoto che ha condannato Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, le vippone si confrontano in casa e dicono la loro. In particolare, Nicole Murgia, Giaele e Oriana sono convinte che l’ex volto di Pechino Express e la fidanzata di Donnamaria abbiano una strategia ben precisa, tra l’altro fallita miseramente.
“Lei ha una presa di posizione contro Oriana” afferma la Murgia. “Perchè dovrebbe avercela con lei? chiede Daniele. “Per il rapporto con Luca Onestini e perché la reputa maleducata” risponde la nota e stimata concorrente del GF. “Lei lavora sporco” afferma in modo convinto, “Come fai a credere che sia sincera con te?”, ma Daniele Dal Moro risponde con altrettanta purezza d’animo, dicendo: “Nikita è vera, io sono suo amico e la difenderò sempre”. “A me poco tempo fa mi ha detto che ti voleva nominare” ribatte Onestini, a cui fa eco infine anche Edoardo Tavassi, sottolineando come la Pelizon, insieme ad Antonella, stia adottando una strategia ben precisa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?