Antonella Fiordelisi, notte da dimenticare: prima perde il televoto, poi la lite con Edoardo

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7: Antonella Fiordelisi convinta che il pubblico non capisca la sua sincerità, arriva la risposta di Edoardo che asfalta la sua donna (video)

ANTICIPAZIONI GF VIP: EDOARDO DONNAMARIA ASFALTA ANTONELLA FIORDELISI (VIDEO)- Incredibile al GF VIP 7: Antonella Fiordelisi, distrutta dall’esito del televoto, da cui è uscita sconfitta, recrimina e dice che il pubblico non ha capito la sua sincerità e quella di Nikita Pelizon. Tuttavia, Edoardo Donnamaria è di un parere radicalmente opposto e infatti dice: “Semmai è il contrario Antonè”. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, divenuto in breve tempo virale sui social:

La lite nella notte

“Sei un bugiardo” urla Antonella Fiordelisi, arrabbiatissima con Edoardo Donnamaria, reo di aver messo in dubbio la sua amicizia con Nikita Pelizon. La concorrente del GF VIP 7 ha poi inoltre dichiarato: “Al tuo fianco hai delle persone cattive. La nostra amicizia è più vera della vostra. Non c’è persona qui dentro che tiene a te più di quanto ci tenga io”. In molti sui social, ci fanno addirittura notare come le vippone siano scoppiate in lacrime a causa dell’esito del televoto. Ecco il video pubblicato da una fan del reality su Twitter:

Insomma, come potete vedere, Antonella Fiordelisi si lascia andare di fronte alle telecamere e secondo molti telespettatori non è autentica. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Come mai poi quando parla male degli altri, invece, lo fa sottovoce o addirittura sotto le coperte, con le amiche che si è fatta al GF? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per le prossime news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?