GF VIP 7: le dichiarazioni di Mimma Fusco per Attilio Romita, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Attilio Romita riceve una lettera da Mimma Fusco: ecco il contenuto letto in diretta dal conduttore, Alfonso Signorini
GF VIP 7: LA LETTERA DI MIMMA PER ATTILIO ROMITA- Signorini legge una lettera scritta da Mimma Fusco per Attilio Romita, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: “Abbiamo bisogno di ristabilire l’equilibrio, le cose da dire sono tante, deve dimostrarmi l’Attilio di prima” e poi: “Per riconquistarmi deve scalare una cima molto alta, ma chi sono io per negargli una seconda possibilità”.
“Tiriamo un sospiro di sollievo?” Ha chiesto Signorini e il giornalista ha replicato dicendo: “Sono arrivato a Bari, ho incontrato suo figlio con le chiavi della casa, poi è tornata e non è stato facile”. Attilio ha poi aggiunto: “Mimma non ha mai pensato di non farmi entrare in casa, quella lettera era una comunicazione piena di rabbia. Doveva mandarmi un segnale”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?