Charlie Gnocchi a ruota libera: “Oriele? Non ci credo! Donnalisi? Durano una settimana”

Charlie Gnocchi

GF VIP PARTY, l’intervista a Charlie Gnocchi: l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini dice la sua sulle coppie nate in casa e sul possibile vincitore.

GF VIP PARTY, Charlie Gnocchi dice la sua sulle coppie nate in casa. Poi l’ex vippone svela chi vincerà il reality di Signorini per lui

ANTICIPAZIONI GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI CHARLIE GNOCCHI SUGLI ORIELE E SUI DONNALISI- Ancora protagonista il simpaticissimo Charlie Gnocchi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale torna a parlare, svelando la sua opinione su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. “Io sono stato un mese nella casa con Oriana Marzoli che mi parlava di Antonino Spinalbese. Le piace lui, non Daniele. Non me la raccontano”, dice l’ex gieffino.

Poi il noto personaggio pubblico svela: “I donnalisi si vogliono anche bene, ma hanno dei caratteri troppo diversi e fuori dalla casa secondo me durano massimo una settimana. Il vincitore? Secondo me Nikita, Antonella o Tavassi. Anche se non sottovaluterei Alberto, che è un concorrente molto ben calibrato e anche Micol per me è una concorrente molto forte. Incorvassi? Ho dei dubbi, come per ogni coppia nata in casa. Sono dei bravissimi giocatori”, conclude Charlie Gnocchi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?