GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Anticipazioni gf vip 7, Alfonso Signorini pronto

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 20 febbraio 2023: gli utenti insorgono contro Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Ecco come mai (video).

GF VIP 7, telespettatori furiosi e netto calo d’ascolti: è l’edizione peggiore degli ultimi anni. Ecco chi ha smascherato il pubblico (video)

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 20 FEBBRAIO: NIKITA E ANTONELLA SMASCHERATE DA DONNAMARIA (VIDEO)- Incredibile colpo di scena nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Edoardo Donnamaria, parlando col suo amico, Tavassi, ha smascherato Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, spezzando i cuori ai fan delle #nikella che le credevano buone e sincere. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina twitter ufficiale, divenuto in breve tempo virale sul web:

Insomma, chiaramente, non c’è da stupirsi, se poi, di fronte a due strateghe, il pubblico dia i propri voti a Oriana Marzoli, che pur non essendo ineccepibile dal punto di vista del regolamento, si è sempre mostrata per ciò che realmente è, senza usare strategie o stringere alleanze fake, con l’unico scopo di andare avanti nel gioco, come invece hanno fatto Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Caso immunità

A questo si unisce lo scandalo dell’immunità di Sonia, che non permette ai concorrenti di giocare, nonostante questi avessero detto più volte all’opinionista che a finire al televoto è così chi non merita, e anche il pubblico web la pensa così, tanto da ritrovarsi dietro la porta rossa, mai come quest’anno, ad urlare il proprio dissenso. Anche questa settimana Antonella è stata salvata e a pagarne le conseguenza sono stati Sarah, Andrea, Antonino e Murgia. Non solo anche la modalità in cui si vota è stata molto criticata, perché se il televoto è eliminatorio, il pubblico dovrebbe scegliere chi mandare a casa e non chi salvare, stessa cosa per il preferito. Un utente si trova a spendere soldi per salvare il suo beniamino, invece si ritrova a salvare personaggi di cui non gli interessa. In molti chiedono se sia un televoto legalmente corretto, visto che parliamo di un meccanismo a pagamento e non molto trasparente, insomma, tutto molto discutibile. Anche questa volta Signorini e la produzione hanno fatto un buco nell’acqua. Anche i vip in casa ritengono scandaloso che l’opinionista salvi sempre la stessa concorrente:

Scandalo bot

Ancora una volta si parla di Bot ed effettivamente qualcosa nel televoto non va. Antonella data penultima o addirittura ultima in tutti i sondaggi, si è trovata seconda dopo Oriana. Qualcosa chiaramente non torna e ancora una volta si torna a parlare di televoto truccato. Il verdetto ha confermato i sondaggi: la preferita è la Reina, che manda al televoto eliminatorio l’ex volto di Pechino Express 2022. Insomma, un’edizione molto discussa e che sta perdendo molti consensi lungo il suo percorso. “Sempre le stesse cose”– hanno scritto in tanti. Appuntamento al 20 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5 per una nuova super puntata del Grande Fratello Vip 7.

Staff che intervengono per i concorrenti

Non per ultimo, non si era mai assistito a parenti, amici e conoscenti che chiedessero attraverso i social squalifiche, come il padre di Edoardo Donnamaria, provvedimenti come la sorella di Nikita e lo staff di Matteo Diamante o che addirittura mandassero denunce per non fare partecipare i concorrenti scelti dalla produzione, come il caso di Gianluca Benincasa, ex di Antonella, che ha cambiato tutto i suoi progetti lavorativi per entrare nella puntata degli ex e che è stato invece stato bloccato dal padre di Antonella Fiordelisi, e che è stata accusato falsamente di Stalker, non si dovrebbe scherzare su questi argomenti, poi smentito dalla stessa Antonella che ignara di tutto, ha dichiarato il rapporto con l’ex il migliore avuto nella vita. Lo stesso Gianluca, vittima di questi capricci paterni, ha dichiarato dalla sua pagina Instagram con tanto di foto, video e audio, che è tutto falsato e sicuramente adesso dovrà anche essere risarcito del danno economico arrecato. Insomma, un’edizione in cui non è mancato nulla.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?