GF VIP 7, putiferio nella casa! Onestini: “Chiamo l’avvocato”

Anticipazioni GF 20 Febbraio

Le Anticipazioni del GF VIP 7: nella puntata del 20 febbraio Ivana Mrazova farà emergere la verità su Onestini?

Anticipazioni GF Vip 7, puntata 20 Febbraio 2023: Ivana Mrazova fa emergere tutta la scomodissima verità su Luca Onestini e lo stupisce

GF VIP 7: SCOPPIA LA BUFERA, ONESTINI CHIAMA L’AVVOCATO PER SMASCHERARE LE BUGIE DI IVANA? SUCCEDE TUTTO DI NOTTE- Clamorose confessioni nella notte all’interno del Loft di Cinecittà. Va avanti la querelle Ivana-Luca, con la Mrazova che entrata nella casa, proprio per cercare di supportare Onestini, fa una rivelazione spiazzante sul suo ex compagno. La modella ceca ha infatti detto che quando è morto il padre, non ha sentito la vicinanza dell’ex Tronista di Uomini e Donne.

La reazione di Onestini

Luca, furioso, ha quindi detto: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”. Ma Ivana Mrazova, con calma e tranquillità, ha ribadito: “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“. Scoppia la bomba al GF: qual è la verità?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?