GF VIP 7, momento concitato in mistery room fra Giaele, Antonino e Ginevra Lamborghini, che non si fida della De Donà: ecco le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Ginevra Lamborghini, finalmente, dice la sua su Sofia Giaele De Donà: ecco come la pensa invece, Antonino Spinalbese sulla sua coinquilina
GRANDE FRATELLO VIP 7: SCINTILLE A DISTANZA FRA GINEVRA LAMBORGHINI E SOFIA GIAELE DE DONA’, L’INTERVENTO DI ANTONINO SPINALBESE- Ancora incomprensioni fra Giaele e Antonino. Nella trentaquattresima diretta del GF VIP 7, Signorini chiama i due in mistery room per un confronto chiarificatorio, ma la De Donà è abbastanza contrariata. “Sono stanca di essere messa in dubbio” ha ripetuto più volte infatti. “Non ho mai messo in dubbio nessuno” esclama Nino e poi aggiunge: “A me dispiace sentire da lei che sono un calcolatore”. E Giaele risponde: “Io lo so che se ci sarebbe stato qualcosa con lui sarebbe nato e finito per quello che ho fuori”.
Le accuse della Lamborghini
Ginevra, chiamata in causa da Alfonso, dice: “Io non mi fido di Giaele. Non ci vedo un affetto puro e disinteressato”. La De Donà si difende, dichiarando: “Io l’ho sempre detto che per Antonino provo un affetto particolare”. Signorini chiede quindi se oltre alla Lamborghini, ci sarà spazio anche per Sofia Giaele De Donà dopo il GF VIP 7 e Nino, stupendo ancora una volta tutti, risponde con un lapidario “sì”. Dunque, in cuor suo, Spinalbese, è convinto che la concorrente del reality di Canale 5 gli voglia davvero bene.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?