GF VIP 7: Luca Onestini svela la strategia di Martina Nasoni. Ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata del 20 febbraio 2023: Luca Onestini pronto a rivelare la reale strategia di Martina Nasoni
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI LUCA ONESTINI SU MARTINA NASONI- Luca Onestini mette in guardia Daniele Dal Moro sulla sua discussa ex, Martina Nasoni, la quale sembra più interessata alle telecamere che a lui. In particolare, il concorrente emiliano, ritiene che l’ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini stia cercando di avere visibilità causando danni all’ex Tronista di Uomini e Donne.
“Sembra abbastanza chiaro, lei era entrata per riprendersi te, nel momento in cui non ci riesce, fa uscire male te e bene lei” sentenzia con una certa sicurezza Luca Onestini. Daniele, dal suo canto, si dice stanco della situazione che si è creato nella casa del GF VIP 7 e nemmeno troppo fra le righe, lascia intendere che sarebbe più sereno se lei non parlasse più della loro vecchia frequentazione. Come proseguirà l’esperienza Martina? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?