GF VIP 7, Anticipazioni puntata 20 febbraio 2023: svelata la strategia di Nikita Pelizon con la sua amica Antonella Fiordelisi, ecco la reazione di Donnamaria e le conseguenti polemiche che ne sono derivate. Pubblico senza parole
Nikita e Antonella fanno di tutto pur di vincere? Il web ne è convinto: le due vippone stanno adottando una “strategia nella strategia”
GRANDE FRATELLO VIP 7: ANTONELLA E NIKITA, AMICIZIA VERA O SEMPLICE STRATEGIA? IL WEB NON HA DUBBI- Dopo una puntata piuttosto difficile, Nikita Pelizon scoppia in lacrime e si sfoga con la sua amica, Antonella. “Non sento che questa cosa mi appartenga. Non fa parte di me quella frase lì” esclama, riferendosi a quanto riportato dal fidanzato della Fiordelisi, Edoardo Donnamaria. “Sto rimanendo di nuovo sola“, afferma in lacrime l’ex volto di Pechino Express 2022.
Antonella, dal suo canto, le risponde: “Purtroppo non serve a nulla essere sinceri” dice e aggiunge “Loro pensano solo al gioco, non hanno delle emozioni”. Gli utenti sui social si sono subito scatenati a suon di Tweet e dicendo che le due fingono in continuazione, dato che sono le più false del programma e per di più si permettono anche di dire che gli altri pensano solo al reality. Insomma, una strategia nella strategia, secondo i telespettatori: accusare gli inquilini di ciò che realmente fanno loro (le prime a rimanerci male se non risultano preferite). Voi che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 20 febbraio alle ore 21.45 su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?