GF Vip 7, Anticipazioni puntata 20 febbraio 2023: Sarah Altobello in lacrime, Edoardo Donnamaria prova a confortarla.
Sarah Altobello in lacrime, arrivano gli interventi di Milena e Donnamaria: cos’hanno detto per confortare la concorrente del reality show
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI DONNAMARIA E MILENA PER SARAH ALTOBELLO- Sarah, finita in nomination, accusa un momento di sconforto e viene consolata da Donnamaria e Milena. “È una colpa non fare gruppo?” si domanda la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e di origini pugliesi. La vippona, però, vedendola in lacrime, le dice: “Basta farsi problemi”.
Edoardo, dal canto suo, prova a rincuorare la gieffina, dicendole: “Stai tranquilla che non esci lunedì”. La Altobello spiega che non ha paura di abbandonare il Loft di Cinecittà, ma teme di non essere benvoluta in casa e non riesce a comprendere i motivi che hanno spinto i suoi compagni d’avventura a fare il suo nome in massa all’interno della Superled e nel Confessionale. Cosa accadrà nella puntata del 20 febbraio? Chi sarà eliminato dal GF VIP 7? Restate connessi e continuate a seguirci per scoprirlo. A rischio troviamo proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e la Murgia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo