Amici 22 anticipazioni puntata 19 febbraio 2023: Jore liquidato in appena 30 secondi e poi quattro daytime interi su pulizie e su Capodanno-Gate. I fan non ci stanno: scoppia la polemica. Produzione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sotto accusa.
Anticipazioni Amici 22, produzione sotto accusa per il trattamento riservato a Lorenzo Longoni, in arte Jore. I pareri degli utenti sul web
AMICI 22 ANTICIPAZIONI: I FAN INSORGONO PER IL POCO SPAZIO DEDICATO A JORE- Il percorso di Jore all’interno della scuola di Amici 22 è finito prima del previsto. L’ex allievo di Zerbi, dopo le difficoltà incontrate nelle ultime settimane, ha deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi per delle problematiche personali. Il cantante, pur avendo avuto poco tempo a disposizione, era già entrato nel cuore della gente. Umile e rispettoso, era benvoluto da tutti. In lacrime il suo miglior amico in casetta, Aaron Cenere. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo triste epilogo. Ma a far discutere è stato proprio il modus operandi della produzione. Andiamo a vedere insieme come mai.
Scoppia la polemica
I fan sono letteralmente infuriati con la produzione del programma televisivo targato Mediaset. Secondo diversi telespettatori, infatti, sono stati concessi interi daytime a vicende di poco interesse, come ad esempio le pulizie, mentre Jore è stato liquidato dagli autori in poco più di 30 secondi. Solo alla fine della puntata del 17 febbraio, infatti, si è intravisto il giovane artista salutare i compagni, fare le valige e andar via. Ecco infatti il commento di un utente: “Quindi raga fatemi capire.. 10 daytime sul Capodanno.. 4 sulle pulizie e 30 secondi per i saluti di Jore? Ma tutto ok Redazione?” e ancora: “Jore non ti curar di loro, ma guarda e passa. Sei un cuore d’oro, farai strada anche fuori”. Un trattamento davvero inaccettabile, secondo gli utenti. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Restate connessi per tutte le news su Amici.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?