Anticipazioni Amici 22 Serale sfumato per Mattia

Anticipazioni Amici 22 Serale

Amici 22, anticipazioni puntata 19 febbraio: niente Serale per Mattia Zenzola, la scelta del maestro Raimondo Todaro.

Anticipazioni Amici 22, puntata 19 febbraio: Mattia Zenzola ancora fuori dal Serale del talent. Ecco come mai Todaro ha scelto così

AMICI 22 ANTICIPAZIONI 19 FEBBRAIO: SFUMA IL SERALE PER MATTIA ZENZOLA? ECCO COME MAI- Meno di 30 ore alla nuova attesissima puntata di Amici 22, storico e amatissimo talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Crisi nera per Mattia Zenzola: l’allievo di Raimondo Todaro giunge al sesto posto nella gara di danza giudicata da Eleonora Abbagnato e per lui il Serale sembra ora più lontano.

Smentite dunque, le previsioni della vigilia, che lo davano tra i favoriti per ottenere la maglia dorata. Il suo maestro crede molto in lui, ma se chiaramente Mattia non raggiunge buoni piazzamenti, non può portarlo alla fase finale del programma, che partirà a Marzo 2023. Riuscirà Zenzola a superare il momento difficile e a ottenere la tanto desiderata felpa? Oppure il sogno del Serale sfumerà definitivamente con una clamorosa eliminazione? Appuntamento a giovedì per tutti gli spoiler sulla ventiduesima puntata di Amici 22.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo