GF VIP 7, Nicole Murgia accusata di un evento increscioso: le parole di Vittoria Deganello, ex fidanzata del fratello della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF Vip 7, puntata 20 febbraio: Nicole Murgia smascherata dalla Deganello. Ecco le pesanti accuse piovute sulla concorrente
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 20 FEBBRAIO: NICOLE MURGIA NEI GUAI. L’ACCUSA E’ GRAVISSIMA (FOTO)- Incredibile colpo di scena nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: Vittoria Deganello, ex fidanzata di Murgia, fratello di Nicole, accusa la vippona di averle consigliato di abortire dopo che il calciatore la lasciò. Ecco la sua Story pubblicata su Instagram, divenuta in breve tempo virale:
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Murgia? Mi avete mandato dei video, si qualcosa ho visto e chiaramente hai percepito giusto, ma mi fermo qui perché se dovessi parlare casca tutto il palco. Ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha invitato ad abortire. Quale donna e madre si permetterebbe mai di negare una vita???”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?