Le anticipazioni del GF VIP 7: Nicole Murgia prova ad anticipare l’esito del televoto del 20 febbraio 2023. Le sue sensazioni saranno corrette?
Anticipazioni GF VIP 7 Puntata 20 febbraio 2023: Nicole Murgia anticipa l’esito del televoto e rivela chi uscirà dal reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP: MURGIA SPOILERA L’ESITO DEL TELEVOTO DEL 20 FEBBRAIO- Nicole Murgia, confrontandosi con la sua amica Sofia Giaele De Donà, rivela di avere una strana sensazione. In particolare, l’attrice ha il timore di essere eliminata definitivamente dal reality show di Alfonso Signorini e parlando con la moglie di Brad, dice: “Ho la sensazione che me ne vado io”, ignara del fatto che quelli più a rischio sono il suo ex, Maestrelli e Antonino Spinalbese.
La reazione di Giaele
La De Donà, dal suo canto, ha replicato: “Pensare di perdere una persona a cui sono legata in questo momento che mi dà forza e sostegno come te mi prende malissimo. Ho già passato due settimane pesantissime, ci manca solo che tu vada via. Sei il mio punto di riferimento qui”.
L’eliminato
Stando ai sondaggi dell’ultim’ora, a lasciare la casa, sarà Andrea Maestrelli. Ma attenzione, perché tutto può cambiare. In attesa del verdetto ufficiale, continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta lunedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5 con una nuova scoppiettante diretta.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?