Le anticipazioni del Grande Fratello VIP 7: Ivana e Onestini tornano a parlare nella flower room. Chiarimento riuscito o fallito?
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, incredibile colpo di scena nella notte: nessuno si aspettava che succedesse proprio a loro due
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP: LUCA E IVANA INCONCILIABILI- Incredibile colpo di scena nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: dopo aver litigato pesantemente ed essere rimasti in silenzio per circa 24 ore, Luca e Ivana cercano di chiarirsi con un confronto nella flower room. “Può essere che tu pensi di aver fatto il massimo, ma io volessi di più?”, chiede Ivana a Onestini che però ribatte dicendo: “Cosa dovevo fare di più? Dimmelo”.
“Ti sto dicendo il mio punto di vista, se tu pensi di aver fatto il massimo va bene” afferma la Mrazova. “Mi hai lasciato quattro mesi dopo e tu mi hai detto che non volevi lasciarmi, che era un grido nel vuoto” accusa Onestini. E ancora: “Ti stai pulendo le mani e dai la colpa agli altri. Mi hai abbandonato in un momento di difficoltà, ci sono tante cose e io non le ho mai dette”. La modella ceca, quindi, replica dicendo: “Può essere che io non abbia sentito l’appoggio di cui avevo bisogno?” e conclude dichiarando: “Tu sei convinto di una cosa e io di un’altra”. Luca, risentito, le dice: “Mi dispiace, spero tu possa trovare un uomo che ti renda felice, come non ho fatto io”. Riusciranno a chiarirsi proprio a ridosso della puntata del 20 febbraio in cui Ivana potrebbe diventare una concorrente ufficiale del GF? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?