GF VIP 7, ennesima lite in casa: Andy Maestrelli chiama scherzosamente Antonella Fiordelisi “lecchina” di Sonia Bruganelli. Scoppia il putiferio: le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi ribalta il suo parere su Sonia Bruganelli e gli inquilini la irridono: la reazione furibonda della vip
GRANDE FRATELLO VIP 7: LITE IN CASA FRA ANTONELLA FIORDELISI E I VIP- “Non so più che cosa dirvi e infatti non vi dico niente” commenta l’ex calciatore, Andy Maestrelli, che si ritrova al televoto con Antonino, Daniele, Nikita, Nicole Murgia, sua ex compagna, e Sarah Altobello, finalista dell’Isola dei Famosi, al televoto eliminatorio. Il vip ha avuto una discussione con Antonella Fiordelisi, che ancora una volta, non ha accettato la battuta di un concorrente del GF VIP 7.
Andy ha inoltre dichiarato: “Più che dirvi che per me dovete smussare degli angoli, se non ci riuscite vivete male e continuate a mettere in discussione la vostra storia, permettendo anche agli altri di farli”. “Con Sonia un po’ sei lecchina” dice Andrea e anche Donnamaria è d’accordo. Infatti, Edoardo dichiara: “Non ti piaceva quando non stava dalla tua parte” e ancora: “Se una persona ti dà contro per te non esiste, prima non la stimavi”. Antonella Fiordelisi, dal suo canto, replica: “Io l’ho sempre stimata come persona non ho mai parlato male di lei” e conclude dicendo: “In generale rilassatevi, ma come vi permettete? Che brutta aria che tira, me ne vado”. Effettivamente la critica, quando le andava contro e il web esce fuori i video:
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo