GF VIP 7, Daniele Dal Moro radicalmente cambiato: ecco cos’ha detto il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini su Antonella, Maestrelli, Nikita e Sarah.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 20 febbraio 2023: Daniele Dal Moro svela il suo parere su alcuni concorrenti. Le sue parole
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE FRASI DI DANIELE DAL MORO FANNO INSORGERE IL WEB- Clamoroso cambiamento attuato da parte di Daniele Dal Moro, discusso concorrente del Grande Fratello Vip 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Se infatti, inizialmente, sembrava proprio l’ex Tronista di Uomini e Donne quello meno stratega, poco interessato alle dinamiche, adesso la sua strategia sembra evolversi. Il vippone veneto sta gettando fango sul gruppo di Antonella e conta di arrivare in Finale con la sua Oriana e gli amici.
Nella notte del 17 febbraio, infatti, è arrivato addirittura a dichiarare che non voleva che Tavassi stesse con “quegli sfigati”, facendo riferimento a Sarah Altobello, Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Davide Donadei e Donnamaria Edoardo. Insomma, quelli che fino a poco tempo fa erano i migliori amici del gieffino, sembrano diventati, tutt’a un tratto, i suoi peggiori nemici. Strategia oppure semplicemente incoerenza? Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?