GF VIP 7, Micol Incorvaia fa emergere la verità su Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 20 febbraio 2023: Micol Incorvaia pronta a smascherare la Pelizon e la Fiordelisi. Ecco le sue parole
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI MICOL INCORVAIA SU NIKITA PELIZON E ANTONELLA FIORDELISI- Ancora bullismo su Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi? Sembra proprio di sì. Riunita con Luca Onestini e Micol Incorvaia, infatti, la Murgia imita il modo di parlare dell’ex volto di Pechino Express e schernisce anche gli atteggiamenti della modella campana, sottolineando come entrambe pensino più al reality che alla veridicità dei rapporti che instaurano.
Ecco le parole della fidanzata di Tavassi: “Ci sono molte cose che non mi sono chiare”. Inoltre, entrambe, insieme a Luca, pensano che la loro amicizia, sia fasulla e che stiano affrontando l’ultima fase del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini unite, solo per cercare di arrivare in Finale. Voi cosa ne pensate delle #nikella? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?