Anticipazioni GF 20 Febbraio: Micol al televoto flash

Luca Onestini e Micol Incorvaia, aereo dalla Spagna

Le anticipazioni della trentacinquesima puntata del GF VIP 7 che andrà in onda domani, lunedì 20 febbraio: televoto flash per Micol Incorvaia, sorella di Clizia? Stavolta la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini l’ha sparata grossa, i fan chiedono provvedimenti.

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 20 febbraio: Luca Onestini fa notare un dettaglio su Nikita e Micol la spara grossa. Andrà al televoto flash?

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER MICOL INCORVAIA? IL MOTIVO- Clamorosa lite nella notte fra Luca Onestini, Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Nel mentre, interviene anche Micol Incorvaia, la quale pronuncia una frase gravissima che potrebbe potenzialmente esporla a un televoto flash eliminatorio. La sorella di Clizia l’ha combinata davvero grossa stavolta. “Ma ragazzi, ma l’avete vista Nikita che prende sempre appunti? Ma speriamo che li prenda bene però perché ultimamente non ne azzecca una”, dice Onestini.

E Micol Incorvaia, sorprendendo tutti, replica: “Spero siano le sue memorie”. Un commento davvero di cattivo gusto che ha indignato il web: gli utenti esigono ora provvedimenti disciplinari esemplari per la concorrente del GF VIP 7. Cosa faranno ora gli autori? Alfonso Signorini lascerà correre? Oppure la manderà al televoto flash come avvenne per Ciacci ed Elenoire? Non ci resta che attendere la decisione ufficiale che arriverà nel corso della trentacinquesima diretta del reality show di Canale 5, prevista per le ore 21.30 circa di lunedì 20 febbraio.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?