Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 20 febbraio 2023: Antonella Fiordelisi nel mirino di Micol Incorvaia. La reazione di Edoardo Donnamaria sconvolge
GRANDE FRATELLO VIP 7: ENNESIMA LITE FRA ANTONELLA FIORDELISI E MICOL INCORVAIA- Incredibile lite nella notte con Micol Incorvaia, che si scaglia contro Antonella Fiordelisi, accusandola di essere palesemente finta. In particolare, la sorella di Clizia l’ha definita, attrice, dicendole: “Solo quello sai fare, vai avanti solo fingendo e recitando”. La gieffina siciliana ha inoltre aggiunto: “Si può essere una brava persona anche senza fare le scenate che fai tu tutti i giorni, io non ho mai recitato, tu invece devi fare il personaggio che mette zizzania perché altrimenti non hai nient’altro da dare”.
In tutto ciò, Edoardo Donnamaria ha cercato di sedare il conflitto fra la sua ex e la forte concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, senza successo. Cosa ne pensate di quanto affermato dalla vippona? Ha ragione su Antonella? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 20 febbraio alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?