GF VIP 7: Guendalina Canessa ha visto Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi da fidanzati. Ecco cos’ha detto a tal proposito sul comportamento dell’ex fidanzato della concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi, la verità finalmente viene fuori: cosa ha dichiarato una testimone che li ha visti da fidanzati
GRANDE FRATELLO VIP: EMERGE SOLO ORA LA VERITA’ SU GIANLUCA BENINCASA E ANTONELLA FIORDELISI (NON E’ UNO STALKER COME STEFANO VUOLE FAR CREDERE ALL’ITALIA INTERA)- Se da un lato c’è la denuncia per stalking da parte del padre di Antonella Fiordelisi, dall’altro per Gianluca Benincasa c’è una strenua difesa da parte di Guendalina Canessa, che afferma di averli visti quando stavano insieme e dichiara che lui era molto dolce con la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Ecco riportate, di seguito, le sue importantissime dichiarazioni: “Si, mi risultava che lui e Antonella fossero fidanzati. Era molto dolce lui. Era vero, li ho visti insieme”. Insomma, questa la descrizione fatta da parte dell’ex concorrente del GF condotto da Barbara D’Urso. A questo punto, la domanda sorge spontanea: come mai il padre di Antonella ha voluto denunciare Gianluca, che tutto sembra tranne che uno stalker? Non ci resta che attendere altre eventuali repliche da parte del signor Fiordelisi, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news sul GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5 alle ore 21.45.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo