Grande Fratello VIP 7, Matteo Diamante si scaglia contro Onestini e Oriana difendendo Nikita Pelizon: le parole della sorella della vip
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA SORELLA DI NIKITA PELIZON COMMENTA IL COMPORTAMENTO DI MATTEO DIAMANTE IN CASA- Dopo le liti notturne fra Matteo Diamante, Oriana Marzoli e Luca Onestini, la sorella di Nikita Pelizon è intervenuta pubblicamente e tramite il suo profilo Twitter ufficiale è intervenuta per dire la sua su quanto accaduto durante il party organizzato dagli autori del reality di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Ecco le parole di Jessica Pelizon: “È per questo che Niki non cede alle provocazioni, Matteo essendo molto più focoso e meno zen ha ceduto alla provocazione come avremmo fatto tutti noi da mo’. Peccato che con quegli individui discutere non abbia alcun senso perché non si arriva da nessuna parte“. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 20 febbraio in prima serata, alle ore 21.30 circa su Canale 5. Non mancate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?