Patrizia Rossetti in un’intervista con la sua amica si sempre Emanuela Folliero, la presentatrice ricorda Eduardo Paloma
PATRIZIA ROSSETTI OSPITE A VERISSIMO RICORDA EDUARDO PALOMA- Momento unico quello vissuto a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, che ha visto ospiti Patrizia Rossetti, reduce dall’esperienza del Gf Vip 7 e la sua amica di sempre, Emanuele Folliero. Le due donne hanno raccontato della loro amicizia che dura da oltre 10 anni, iniziata per caso e che con il tempo si è rivelata non solo molto forte ma anche indissolubile. Non solo, Patrizia si è rivista nei filmati del suo storico programma, “Buon Pomeriggio“, che l’ha vista grande protagonista della tv nei primi anni 90′ e che con la sua allegria è entrata nelle case degli italiani.
Il ricordo di Eduardo Palomo
La conduttrice ha ricordato anche l’attore scomparso nel 2003, a 41 anni per un attacco cardiaco, Eduardo Palomo, attore famosissimo in America Latina per la sua interpretazione di Juan del Diablo in “Cuore Selvaggio“, la telenovela che conquista anche i telespettatori italiani di quegli anni. Nel 1995 fu anche o di Gerry Scotti e Gabriella Carlucci a “Buona Domenica”. “Volevo ricordare quell’uomo fantastico, meraviglioso che è stato Eduardo Palomo. Era bello così e soprattutto umile, aveva un carattere meraviglioso, bellissimo. Mai viste tante donne che sono venute appositamente per lui per conoscerlo, tremila donne, ma se lo meritava“- ha detto Patrizia Rossetti ricordandolo. In molti sperano di rivedere le due donne presto in tv insieme, con la loro simpatia e schiettezza.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“