Anticipazioni GF 20 Febbraio, il vip spiffera tutto: “Doppia eliminazione”

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni della trentacinquesima puntata del GF VIP 7 in onda stasera, lunedì 20 febbraio 2023, alle ore 21,45 su Canale 5: un concorrente del reality show di Signorini crede che ci sarà una doppia eliminazione.

Anticipazioni GF VIP 7, Trentacinquesima puntata del 20 Febbraio 2023, il vippone lo svela in diretta: “Doppia eliminazione”. Lo spoiler

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 20 FEBBRAIO: DOPPIA ELIMINAZIONE? LO SPOILER DI DAVIDE DONADEI- Proprio a ridosso della trentacinquesima diretta del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Davide Donadei si lascia sfuggire un potenziale spoiler. L’ex Tronista di Uomini e Donne ha infatti rivelato che secondo lui ci potrebbe essere più di un’eliminazione. Sicuramente, uno fra Antonino Spinalbese e Andy Maestrelli andrà via: infatti, i due vipponi sono al momento i meno votati dal pubblico.

Lo spoiler

Ma non solo: perché secondo il vippone salentino a uscire potrebbe essere anche un altro gieffino. Ecco infatti le parole dell’ex compagno di Chiara Rabbi: “Stasera doppia eliminazione”, ha dichiarato, tra il serio e il faceto, Davide Donadei. Dunque più di un concorrente lascerà il reality? Ciò che i gieffini non sanno è che ci saranno anche dei provvedimenti disciplinari esemplari. Ad abbandonare il programma per volere della produzione potrebbero essere sia Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, che Martina Nasoni, vecchia fiamma di Daniele Dal Moro. Gli ospiti, infatti, hanno usato espressioni gravissime e imperdonabili nei confronti di Oriana. Quale sarà la decisione ufficiale di Signorini? Lo scopriremo fra 3 ore! Restate connessi.

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità