Le anticipazioni del GF VIP 7: Antonella Fiordelisi difende Edoardo Donnamaria e si scaglia contro diversi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Antonella Fiordelisi attacca duramente Micol Incorvaia: “Lei è la più furba”. La fidanzata di Donnamaria si scaglia contro Sparta
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI CONTRO GLI SPARTANI- Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, attacca Micol Incorvaia e diversi pseudo-amici del suo uomo, Edoardo Donnamaria. “Lei è la più furba”, dice la vippona campana a proposito della sorella di Clizia.
“La scena di ieri, per come l’hanno trattato, mi ha fatto sentire male, è come se l’avessero fatto a me” afferma ancora Antonella, sottolineando come il suo fidanzato sia stato maltrattato dagli Spartani. “Edoardo, per quanto non voglia che io litighi con le persone, gli ha fatto piacere che l’abbia difeso”, aggiunge la Fiordelisi. E confrontandosi proprio con Donnamaria, la gieffina salernitana dichiara: “Fidati di una che capisce le persone, c’è un motivo per cui non litigo con alcune persone. Mica sono pazza?”. Cosa ne pensate? Condividete l’analisi fatta da Antonella Fiordelisi? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo