Gf Vip 7 Giaele De Donà rivela: “Antonella stava dicendo chi votare”

Gf Vip Giaele De Donà

Anticipazioni GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà lo svela proprio a ridosso della puntata: “Antonella era lì con le altre e diceva per chi votare”.

Gf Vip 7, Giaele De Donà coglie in flagrante la Fiordelisi e la smaschera rivelando: “Antonella stava dicendo chi votare”. Le sue parole

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: SOFIA GIAELE DE DONA’ SMASCHERA ANTONELLA FIORDELISI E LE SUE STRATEGIE- A poche ore dalla trentacinquesima diretta, Sofia Giaele De Donà nota che Antonella Fiordelisi, insieme alla sua cerchia di amiche fidate, studia la migliore strategia da attuare in puntata. La vippona, decide quindi di spifferare tutto ai concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che fanno parte del suo gruppo.

Ecco le parole della moglie di Brad: “C’era Antonella che diceva ‘Fare così non va contro il regolamento? Se noi ci organizziamo e tipo tu voti una persona…’. Stavano parlando di questa cosa qui. Io sono arrivata e hanno fatto subito finta di niente e hanno smesso. Dentro di me ho pensato che sono le stesse persone che quando pensavano che Attilio si organizzasse per nominare andavano lì a dire che non si faceva, e adesso erano in sala trucco che parlavano di questo“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?