GF VIP 7: Onestini cerca un confronto per chiarire con Donnamaria, ma la solita Fiordelisi si intromette e rende impossibile il dialogo
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ONESTINI VUOLE CHIARIRE CON EDOARDO: INTERVIENE ANTONELLA- Clamoroso colpo di scena: Luca Onestini cerca di chiarire col suo amico, Edoardo Donnamaria, ma la fidanzata del noto volto di Forum, Antonella Fiordelisi, non glielo consente. Il vippone romano prova a spiegarsi e dice: “Io non sono venuto qui a giudicare voi” esclama Edoardo che poi aggiunge “Non è stata una bella scena”.
Nel discorso si intromette però la solita Antonella, la quale esclama: “Io difendo il mio fidanzato perché non è stato trattato bene a voi. Mi aspettavo che gli chiedeste scusa”. “Tu non c’eri, quindi ogni commento è superfluo” ribatte prontamente Luca Onestini. Il noto influencer chiede gentilmente alla Fiordelisi di lasciarli soli per un po’ perché vuole parlare con Donnamaria, ma Antonella dice: “Io non vado via dal mio fidanzato”. Dunque, nulla da fare al GF: Luca non può chiarirsi con Edoardo perché la sua donna non glielo consente. Non è surreale? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?