GF VIP Milena Miconi pronuncia frasi gravissime

GF VIP Milena Miconi

Anticipazioni GF VIP 7, Milena Miconi fa delle considerazioni poco carine su Nikita Pelizon: ecco le parole della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, l’imperdonabile scivolone di Milena Miconi: l’attrice fa un’uscita inaccettabile su Nikita Pelizon. Arriva il provvedimento?

ANTICIPAZIONI GF VIP: L’INCREDIBILE INGENUITA’ DI MILENA MICONI- Clamoroso e madornale errore da parte di Milena Miconi, che si scaglia contro Nikita Pelizon, ignara del motivo per cui la psicologa le ha raccomandato di appuntarsi ciò che le accade. Quando Luca ha nuovamente provocato l’ex volto di Pechino Express, dicendo: “Quell’altra prende appunti su cosa dice uno… era qua con carta e penna. Io quando l’ho visto… sono arrivato da lei, perché nessuno diceva niente, e le faccio: ‘Fammi almeno vedere se questi appunti li stai prendendo correttamente’”, la Miconi ha usato parole molto forti.

La gieffina ha infatti dichiarato: “A me ‘sta roba di prendere appunti mi fa ribrezzo è da pelle d’oca. Io non capisco cosa è questa abitudine di fare questa cosa a me fa paura!”. Signorini chiarirà il tutto nella diretta del 20 febbraio 2023? Ci saranno provvedimenti disciplinari per i vari vipponi che continuano a deriderla e isolarla? O forse continuerà il gioco al massacro di Nikita, con la complicità di autori e produzione? Non ci resta che attendere la decisione ufficiale, che arriverà a ridosso della nuova puntata del GF, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?