Grande Fratello Vip 7, anticipazioni: momento di sconforto per Sarah Altobello, Martina Nasoni e Antonella Fiordelisi la consolano. Ecco come
GF VIP 7: SARAH ALTOBELLO IN LACRIME, ARRIVA L’INTERVENTO DI ANTONELLA E MARTINA- Colpo di scena nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: la raggiante Sarah Altobello, sempre solare e sorridente, accusa un momento di sconforto e scoppia in lacrime. “Non sei sola” commenta Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro e ospite del GF VIP. “Non c’è soddisfazione più grande che prendersi la vita senza l’aiuto di qualcuno”. “Io so stare bene da sola”, risponde l’amatissima vippona pugliese.
Il percorso dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi
“Qui dentro non è stato facile perché non ho avuto l’ancora” dice tra le lacrime Sarah. Per Antonella, la Altobello è una delle poche persone vere e sincere nel Loft di Cinecittà. L’influencer è convinta della sua genuinità e infatti le dice: “Ti vedono come una persona facile da nominare”. Infine, la Fiordelisi conclude dicendo: “Io lo so che tu sei buona”. Riuscirà la vip di origini pugliesi ad arrivare tra le Finaliste nonostante le difficoltà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo