Terra Amara, anticipazioni 21 febbraio: Yilmaz cerca un confronto con Zuleyha

terra amara 21 febbraio

Anticipazioni Terra Amara, puntata del 21 febbraio: Yilmaz scopre la verità su Zuleyha e Demir compie un gesto estremo

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, PUNTATA 21 FEBBRAIO: DEMIR UN COLPO DI TESTA Un colpo di testa di Demir che senza pensare alle conseguenze prende a fuoco la casa di Sermir.

Dove eravamo rimasti

Demir, dopo la notizia della gravidanza di Zuleyha, decide di sottoporsi ad una nuova visita medica che gli confermerà se può avere figli e quando scopre di non aver nessun problema corre a casa, ma non trova nessuno. Hunkar è andata al matrimonio di Yilmaz, mentre Zuleyha è sparita. Solo dopo aver raggiunto la madre i due capiscono che è andata ad abortire e corrono nello studio medico. Cosa succederà? Sarà arrivato in tempo?

Puntata 21 febbraio

Demir riesce a raggiungere Zuleyha poco prima che compia il gesto estremo. Quando arriva a casa su tutte le furie, getta della benzina nella casa di Sermir, che ha aiutato Zuleyha e va via con la casa in fiamme. La donna adesso ha perso tutto. Yilmaz cerca di parlare con Zuleyha, ma la famiglia è tutta via e capisce che qualcosa non va, infatti, si rende conto che dopo l’incendio l’uomo è sparito. Mentre il neosposo è a pranzo con Mujgan avviene un incidente e lei lo soccorre portandolo in ospedale. Yilmaz si confronta con Fekeli che in lacrime, ed emozionato, non sa cosa consigliargli.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7 Anticipazioni puntata 20 febbraio”

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità