Anticipazioni GF VIP 7, clamoroso colpo di teatro nella notte

anticipazioni gf vip

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda giovedì 23 febbraio: cos’è accaduto nella notte dopo la trentacinquesima diretta del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, è successo davvero: arriva l’incredibile colpo di scena! Nessuno se lo sarebbe mai immaginato: fan senza parole

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: TORNA PROPRIO LEI- Clamoroso colpo di scena nella notte del 20 febbraio. Ogni sondaggio dava come papabile eliminato Antonino Spinalbese, ma alla fine la meno votata è risultata Sarah Altobello, la quale ha abbandonato momentaneamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Al GF VIP però, si sa, tutto può accadere e rientrata in studio, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, deve scoprire il contenuto del suo bussolotto.

La fortuna gioca dalla sua parte: rientra in casa

Fra lo stupore generale, la Altobello inizia a rotolarsi a terra, festante e gioiosa: Sarah ha il biglietto di ritorno e può dunque nuovamente varcare la porta rossa! Signorini comanda dunque il “Freeze” per i vipponi e l’amatissima gieffina pugliese li raggiunge cantando e sorridendo. In tanti festeggiano il suo rientro, soprattutto Antonella e Nikita. Molto fredda, invece, Micol Incorvaia. Ennesimo colpo di scena, quindi, al GF: Sarah Altobello ci farà ancora compagnia coi suoi show!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo