Anticipazioni GF VIP Signorini sorprende tutti

Anticipazioni GF VIP Signorini

Le anticipazioni del GF VIP 7: si torna a parlare di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’annuncio di Alfonso Signorini sorprende tutti.

Anticipazioni GF VIP 7, trentaseiesima puntata del 23 febbraio: Alfonso Signorini fa emergere la verità. Pubblico sconvolto dal conduttore

GF VIP ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 FEBBRAIO: LA RIVELAZIONE DI SIGNORINI- Incredibile colpo di scena in diretta: Signorini aveva annunciato provvedimenti esemplari, ma in realtà la produzione ha semplicemente dimezzato il budget ai vipponi. Ma la novità è un’altra: il conduttore del GF VIP ha infatti svelato di essere stato l’uomo chiave nel superamento della crisi fra i #PRELEMI. Ecco le sue parole: “Come va? Il cuore batte?“.

Giulia Salemi

La risposta della Salemi è stata la seguente: “Padre Alfonso ha fatto il suo operato, quindi il cuore batte”. Infine, Signorini ha dichiarato: “Sono felice, hanno fatto pace. Ti voglio bene davvero. Dovete veramente stare insieme. Io ce l’ho detto, non stare insieme sarebbe dare un calcio al destino. Siete due belli. Amatevi!”. Annuncio a sorpresa, dunque, ancora una volta, nel corso della diretta del GF VIP 7. I fan di Giulia e Pierpaolo possono tornare un sospiro di sollievo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?