Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 febbraio 2023: provvedimenti disciplinari in arrivo per Antonella Fiordelisi? Ecco come mai: frasi gravissime!
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI SQUALIFICATA? ECCO COME MAI- Incredibile colpo di scena nella notte: Antonella pronuncia una frase gravissima su Micol e ora per lei potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare esemplare. In puntata, in prima serata su Canale 5, Signorini aveva battuto molto sull’educazione e sull’importanza di ciò che si dice e di quello che si fa in casa. Nemmeno il tempo di sottolineare i comportamenti errati dei vip, che la Fiordelisi c’è ricaduta. Andiamo a vedere insieme cos’ha detto sulla Incorvaia.
Ecco riportate, di seguito, le gravissime parole di Antonella Fiordelisi: “E’ invece tu con una persona che ti sei sco***a svariate volte, che sia che eravate ubriachi… E’ successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, cioè subito, non come qui che fa la santarellina!”, ha dichiarato parlando di Micol con il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria. Ora, gli utenti sul web, chiedono la sua squalifica. Saranno accontentati? Oppure Signorini farà finta di niente anche stavolta? Per molti, nel 2023, una frase di questo tipo è inaccettabile! Staremo a vedere cosa si inventerà il GF per proteggere la gieffina salernitana, che fra l’altro, rischia di uscire anche al televoto. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?