Antonella Fiordelisi: “Se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso?”

Antonella Fiordelisi

Le anticipazioni del GF VIP 7: nuovo scontro infuocato in diretta fra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà.

Antonella Fiordelisi offende Giaele De Donà: le dichiarazioni della protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA CONTRO SOFIA GIAELE DE DONA’. ECCO LE PAROLE DELLA VIP- Dopo aver offeso pesantemente Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi ci ricade e si scaglia anche contro Sofia Giaele De Donà, attaccandola pubblicamente sulla sua storia d’amore con Brad. A farle notare le sue provocazioni di cattivo gusto in casa, è ancora una volta Tavassi, il quale le dice: “Ma che ca**o ne sai del loro rapporto loro fuori? Dici min****te personali, vai sul personale senza avere dati alla mano”.

Antonella Fiordelisi, dal suo canto, ha replicato dicendo: “Lei sta con lui… se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso? Devo fare la falsa come voi. A voi conviene dire le cose e attaccare le persone in base a chi avete di fronte, se sono quelli del tuo gruppo: Ah è sposata e vuole andare con tutti quanti a letto è una cosa normale questo è lo specchio della società“. Cosa ne pensate delle dichiarazioni della concorrente del GF VIP 7? Fatecelo sapere nei commenti e non perdete il prossimo appuntamento col reality, previsto per giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.

[themoneytizer id=”97983-16″]

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?