La madre di Tavassi si scaglia contro Alfonso Signorini: ecco le sue considerazioni sulla settima edizione del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip 7, Signorini nei guai: ecco cos’ha detto la madre di Edoardo sul reality show di Canale 5. E i fan le danno pienamente ragione
GRANDE FRATELLO VIP, SIGNORINI SOTTO ACCUSA: ECCO LE PAROLE DELLA MAMMA DI TAVASSI- Archiviata la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Emanuela Fuin, madre di Edoardo Tavassi, rompe il silenzio sui social e si lamenta pubblicamente condividendo una Instagram Story contro gli autori e criticando aspramente le scelte della produzione.
Ecco riportate, di seguito, le parole della mamma del vip: “Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?