Anticipazioni Terra Amara 22 febbraio: dopo la scoperta delle azioni compiute da Zuleyha, adesso Yilmaz la cerca
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, PUNTATA 22 FEBBRAIO: YILMAZ CERCA ZULEYHA- Dopo le vicende delle villa bruciata, Yilmaz cerca Zuleyha. La donna è andata in una dimora a Istanbul con la famiglia.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz è rimasto sconvolto dalla lettera ritrovata di Zuleyha e ne parla con Fekeli che però non sa cosa dire. Gaffur scopre che il muro in cui ha nascosto i suoi soldi è stato abbattuto. Cosa farà adesso? Yilmaz prova a parlare con Zuleyha ma quando arriva nella villa scopre che tutti i componenti sembrano scappati via. Da cosa?
Puntata del 22 febbraio
Gaffur è disperato, il muro che conteneva i suoi soldi è stato abbattuto e i soldi che nascondeva all’interno di un mattone sono spariti. Viene in suo soccorso un addetto ai lavori che si propone di aiutarlo, ma viene colpito alle spalle e portato via. Ad attenderlo Yilmaz che lo lega ad un trattore e lo lascia trascinare da Cetin in attesa che lui gli sveli dove sia andato Demir con la sua famiglia. Tuttavia l’uomo non conosce davvero il motivo del loro allontanamento e il luogo dove la famiglia sia andata. Solo quando arriva Fekeli, viene a conoscenza che si sono rifugiati in una loro dimora a Istanbul. Adesso l’uomo è confuso, non sa come fare, visto che si è appena sposato. Anche Mujgan viene a sapere dell’incendio e a avola si confronta con il marito che però vede distante. Cosa accadrà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince”