Anticipazioni GF VIP Antonino pianifica la sua strategia, ma…

Anticipazioni GF VIP Antonino

Le anticipazioni del GF VIP 7: Antonino Spinalbese svela il suo piano a Davide Donadei nel caso risultasse preferito. Ciò che non sa il vip è che potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia: è infatti prevista un’eliminazione. Ecco le parole del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Antonino Spinalbese ha in mente un piano diabolico per far fuori Oriana. Ma non andrà a buon fine: ecco come mai

ANTICIPAZIONI GF VIP, IL PIANO DI ANTONINO SPINALBESE- Ci siamo: manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 che vi aspetta domani, 23 febbraio, a partire dalle ore 21.30 circa. Nel mentre, Antonino Spinalbese, al televoto assieme a Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, è a rischio eliminazione. Il vippone però, è all’oscuro di tutto e crede che il pubblico debba votare per il preferito.

Anticipazioni GF VIP Antonino

Il piano di Spinalbese

Antonino, parlando con Davide Donadei, ha spifferato il suo possibile piano strategico nel caso risultasse il più votato. Spinalbese ha dichiarato che in tal caso non voterebbe Onestini o Donnamaria, ma farebbe, con ogni probabilità, il nome di Oriana Marzoli. Tuttavia, non solo non sarà immune, ma potrebbe uscire già nella diretta del 23 febbraio. Sarà testa a testa fino alla fine fra lui e l’amica, Antonella, con cui s’è confrontato proprio nella notte del 21, dicendole che non deve cadere nelle provocazioni della squadra opposta. Certo è che sarà un televoto tosto, combattuto fino alle ore 22, quando Signorini decreterà lo stop. Restate connessi per scoprire chi sarà eliminato.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?