Edoardo Donnamaria distrutto: “Lei abbatte il mio umore”

Edoardo Donnamaria

GF VIP 7: Edoardo Donnamaria si confida con Milena Miconi e svela cosa gli dà più fastidio della sua fidanzata. Ecco le parole del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria distrutto dalla Fiordelisi: “Lei ha la capacità di abbattere il mio umore”. La reazione di Milena

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: EDOARDO DONNAMARIA NUOVAMENTE IN CRISI CON ANTONELLA FIORDELISI- Nonostante siano fidanzati da 5 mesi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. Il noto volto del GF VIP 2023, infatti, confrontandosi con Milena Miconi, fa notare tutti i lati caratteriali che non gli piacciono della sua donna. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Se lei avesse l’uomo perfetto inventerebbe dei problemi” dice cercando di far capire la sua propensione naturale alle liti.

“Se lei fai una critica per lei è una cosa per metterla in cattiva luce per le telecamere” dice mostrandosi molto rammaricato per i suoi atteggiamenti. Milena, dal suo canto, risponde: “Lei ci tiene a te. Devi prendere i lati positivi, è una che non molla, devi valutare lei nel totale”. Infine, Edoardo Donnamaria conclude dicendo: “Antonella ha la capacità di abbattere il mio umore”. Riusciranno i #donnalisi a superare i problemi di coppia e a stare insieme anche una volta che il reality di Alfonso Signorini sarà finito? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?