Le anticipazioni del GF VIP 7: Luca Onestini attacca Sonia Burganelli. Ecco le parole del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Luca Onestini accusa gli autori del reality di Canale 5 condotto da Signorini: “Cambiano il significato delle robe”
GF VIP LUCA ONESTINI ATTACCA LA PRODUZIONE E GLI AUTORI- La clamorosa accusa mossa nel corso della trentacinquesima puntata del GF VIP 7, andata in onda il 20 febbraio, verso gli autori e gli opinionisti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini da Luca Onestini, continua a far discutere. Secondo l’ex di Ivana, infatti, la produzione cambia il reale significato di ciò che Oriana Marzoli dice in spagnolo.
Le sconvolgenti rivelazioni da parte del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “E poi secondo me, anche quando ad esempio giochiamo a biliardo, quelle cazz*te che diciamo, tipo sta ‘puta bola’… poi la traducono come vogliono loro, hai capito? Secondo me… perché è impossibile! Lei mai ha usato appellativi del genere riferiti alle persone. Mai! Quindi può essere che cambi il significato delle robe, invece che un impreco lo traduci come un insulto ad un’altra, è un altro discorso…“. Cosa ne pensate? Luca Onestini ha smascherato il “sistema” del GF VIP? Oppure ha peccato nuovamente di presunzione? Antonella e Nikita lo ritengono il più grande provocatore della casa, mentre invece il suo gruppo, lo difende a spada tratta. Voi da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?