GF VIP Micol Incorvaia furiosa: “Ma come si permette?”

GF VIP Micol Incorvaia

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 23 febbraio 2023: Micol Incorvaia furiosa con Antonella Fiordelisi. Ecco come mai

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 febbraio 2023: la Fiordelisi fa infuriare Micol Incorvaia. Svelato il motivo: “Dialogo inesistente”. Ecco come mai

ANTICIPAZIONI GF VIP, MICOL INCORVAIA ATTACCA ANTONELLA FIORDELISI- Micol Incorvaia perde le staffe: di fronte all’enisima provocazione di Antonella Fiordelisi, la concorrente del GF VIP 7, si mostra furibonda e si scaglia contro di lei. “Ma ti rendi conto?” Dice la sorella di Clizia, triste e rammaricata per quanto dichiarato dalla fidanzata di Edoardo Donnamaria. “Ma come si permette?”-aggiunge la vippona siciliana.

Fa finta di fare la brava ragazza” ripete, citando testualmente le accuse ricevute dalla solita Antonella. “Non c’è un dialogo, non esiste” conclude Tavassi, dicendo ai suoi compagni di evitarla e di ignorare tutto ciò che dice. Secondo Edoardo, infatti, nonostante ci sia sempre stata disponibilità da parte loro nei vari confronti in casa, la Fiordelisi dice moltissime cose senza senso e continua a provocare tutti. Proprio per questo, i ragazzi del team Spartani, non daranno più retta all’influencer campana. Insomma, la casa più spiata d’Italia è sempre più spaccata in due: ci saranno altre discussioni proprio a ridosso della nuova puntata in agenda il 23 febbraio in prima serata su Canale 5?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?