Gianluca Benincasa: “Antonella voleva dei figli”

Gianluca Benincasa e Antonella

GF VIP 7, Gianluca Benincasa fa una clamorosa rivelazione su Antonella Fiordelisi: ecco le parole dell’ex fidanzato della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Gianluca Benincasa pronto a smascherare definitivamente la Fiordelisi: “Voleva una famiglia con me”

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI GIANLUCA BENINCASA, EX FIDANZATO DI ANTONELLA FIORDELISI- Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando dei retroscena inediti sulla vippona campana, attualmente al televoto insieme a Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e il suo amico, Antonino Spinalbese.

Gianluca ha iniziato dicendo: “Non vedo l’ora che Antonella esca, così che…”. Benincasa ha inoltre aggiunto: “Sulla denuncia per stalking che ho ricevuto dai suoi genitori, credo che Antonella si schieri dalla parte di loro perché come sempre manipolano la realtà. Il Signor Fiordelisi ha detto tante bugie nei miei confronti. Io, da adesso, non farò altro che rivendicare i miei dire. Antonella, fuori dal Gf Vip, mi diceva che voleva dei figli da me, e prima di entrare nella casa mi ha svelato che avrebbe finto. Tutto ciò che lei dice a Edoardo Donnamaria, sono le stesse cose che diceva a me”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?