GF VIP, quali sono stati i motivi della crisi fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?
Anticipazioni GF VIP 7: come mai Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stavano per lasciarsi? Emerge solo ora la verità: c’erano problemi di…
GF VIP: LE RIVELAZIONI SU GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI- Il Settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, in uscita ogni mercoledì nelle principali edicole italiane, svela i reali motivi alla base della crisi vissuta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che nell’ultimo periodo, erano quasi sul punto di lasciarsi.
Emerge la verità
“Per la Salemi questo è un periodo d’oro: è la realizzazione di sogni coltivati negli anni e che si stanno concretizzando, è naturale che lo voglia vivere al cento per cento. Così il lavoro occupa quasi la totalità del tempo e i momenti per la coppia sono più limitati.
La sensazione di molte è di sentirsi a un bivio: carriera e successo o coppia, famiglia e figli? Eppure, nel caso di Giulia e Pierpaolo, non sono in discussione i sentimenti reciproci: lei non ha mai dichiarato di voler chiudere la relazione. Lui percepisce una minore presenza fisica e mentale della compagna e solleva perplessità sulla relazione. La sua replica infatti è stata «Bisogna riflettere sulle priorità della vita», a sottolineare che in questo momento le cose a cui danno importanza sono differenti e che la coppia è stata messa in secondo piano.
Ma, se da un lato ci si sente messi un po’ da parte, dall’altro si è sempre un po’ vittime di antichi stereotipi (purtroppo vivi ancora oggi), in base ai quali le donne si dedicano di più alla vita familiare e gli uomini a quella professionale. Siamo stati cresciuti con messaggi sociali di questo tipo – che spesso operano a livello inconscio – e non è semplice liberarsene”. Che ne pensate? Commentate! Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?