Terra Amara, anticipazioni puntata del 23 febbraio: Zuleyha vuole restare a Istanbul

anticipazioni terra amara 23 febbraio

Anticipazioni Terra Amara puntata 23 febbraio: Zuleyha si trova a Istanbul e insieme a Demir decidono dove vivere

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 23 FEBBRAIO, IMPORTANTE DECISIONI – Dopo la scoperta dei sentimenti di Zuleyha, Yilmaz cerca a Istanbul la donna, che si trova lì con la sua famiglia. Riuscirà ad avere un confronto?

Dove eravamo rimasti

Dopo aver scoperto tutta la verità sull’ amore di Zuleyha, adesso Yilmaz vuole andare a fondo alla storia e per farlo deve mentire a Mujgan. L’uomo infatti è deciso ad andare a Istanbul e nasconde la verità a sua moglie. Hunkar rimane acccanto al figlio nelle sue decisioni.

Puntata del 23 febbraio

Yilmaz raggiunge Istanbul, dove lo attendono dei fedeli di Fekeli al quale chiede di essere aiutato a trovare Demir. Nell’azienda di quest’ultimo arriva l’ispezione fiscale e si annunciano problemi grossi per l’azienda. L’uomo è all’oscuro di tutto e mentre decide dove andare con la sua famiglia, Zuleyha vorrebbe rimanere a vivere a lì. Yilmaz rivivi i momenti passati con la sua amata andando nei posti dove l’ha conosciuta. Demir viene a conoscenza che a mandare il controllo in azienda è stato Cengaver e subito lo raggiunge, ma lui nega ogni accusa. Demir tira fuori la pistola. Yilmaz chiama Mujgan e cerca di rassicurarla, mentre racconta tutta la verità a Fekeli.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, scacco matto a Antonella”

“Chi è il mittente degli aerei di Antonella Fiordelisi?