Anticipazioni GF 23 Febbraio: scontro fra Giaele e Antonino

Anticipazioni GF 23 Febbraio

Le anticipazioni del GF VIP in onda stasera, giovedì 23 febbraio, su Canale 5: accesa lite in diretta fra Giaele De Donà e Spinalbese.

Anticipazioni GF VIP 7, 23 febbraio: ancora discussioni all’interno del loft di Cinecittà: cosa succede fra Giaele e Spinalbese. Scontro infuocato

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 23 FEBBRAIO: SCONTRO INFUOCATO FRA GIAELE E ANTONINO- Sofia Giaele De Donà è una furia. La vip si è scagliata contro Antonino, dicendo: “Passa tutto il tempo accanto a te e quando c’è da organizzare la tua festa di compleanno pur di non venire a parlarmi due secondi non fa niente. E poi si lamenta pure! Nel momento in cui gli dico che avrebbe potuto fare qualcosa, come mi risponde? ‘Eh, se avessi organizzato io non avrei fatto questo’. E allora venivi a parlarmi visto che mi sono avvicinata tre volte per farlo! Oggi è andato pure Alberto a parlargli ed ha risposto ‘Ha fatto tutto Giaele’. Non ha fatto un cazz* e si lamenta! Ma allora non rompere le palle! Siete best friend, poteva contribuire e non ha fatto nulla. Non importa. Mi sono presa io la briga, solo perchè non voleva parlarmi, aveva il suo orgoglio di m*erda e voleva fare il fenomeno. Ma almeno te ne stai zitto. Ma se continua a mandare provocazioni una dietro l’altra…

Successivamente, rivolgendosi direttamente a Spinalbese, ha dichiarato: “Evita di parlarmi come hai fatto nelle ultime due settimane, grazie. E continua così, fino a quando non te ne vai“. Insomma, nervi tesi al GF fra la De Donà e Antonino. Che Signorini li chiami in disparte per un chiarimento in diretta in prima serata su Canale 5? Non ci resta che attendere la trentaseiesima puntata del reality, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?