Anticipazioni Gf Vip 7, la cena a sorpresa dedicata a Tavassi e Micol si è rivelato più romantica di quella che si aspettavano
ANTICIAPZIONI GF VIP 7, CENA A SORPRESA PER TAVASSI E MICOL – Momento unico quello che Alfonso Signorini ha regalato a Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, che hanno ricevuto una splendida cena romantica, per premiare una coppia che senza troppa enfatizzazione sta vivendo un periodo molto bello nella casa, facendo crescere un sentimento che sembra possa resistere anche dopo il reality.
La meravigliosa cena
Tavassi ha fatto una splendida sorpresa a Micol, rimasta all’oscuro di tutto fino a quando Edoardo l’ha accompagnata al tavolo. Ad attenderla una cena a base di sushi. “Questa è la nostra prima cena , la prima di tante che faremo fuori dalla casa” – ha detto Edoardo. Il pubblico incollato alla tv per vedere questo momento di grande affetto dopo momneti di tensione vissuti in casa. Ecco un post dei fan degli #incorvassi:
E nonostante i due siano molto timidi sotto i riflettori, i loro occhi parlano e il pubblico vede il loro amore. “Sei felice?”- chiede lei. Lui molto imbarazzato ammettere di esserlo, ma che lo sarà davvero tanto solo una volta fuori.
Un momento unico che ha permesso la collaborazione alla realizzazione di questa sorpresa e i fan sono rimasti molto felici di vederli così uniti, un momento d’incredibile collaborazione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF 23 Febbraio: eliminato, liti e sorprese
“Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince”