Anticipazioni GF VIP Ultim’Ora, clamoroso: televoto flash punitivo?

Anticipazioni GF VIP Ultim'Ora

Le anticipazioni del GF VIP, news dell’ultim’ora: chiesto un televoto flash punitivo per i ragazzi del Cortiletto. La scelta di Signorini.

Anticipazioni GF VIP Ultim’Ora: televoto flash punitivo in arrivo? Ecco cosa sta succedendo a ridosso della diretta del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP ULTIM’ORA: TELEVOTO FLASH PER GLI SPARTANI? LA RICHIESTA DEL WEB- Clamoroso: proprio a ridosso della nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, diversi fan chiedono un televoto flash eliminatorio per tutti coloro che fomentano odio e bullismo, spaccando, di fatto, la casa in due squadre.

Ecco il commento di un utente sui social: “Il Pubblico del Web e i Telespettatori anche e soprattutto paganti è seriamente indignato e schifato dai messaggi che I Personaggi maleducati e volgari del Circus Branco: Tavassi – Micol – Miconi – Giaele de Donà – Onestini – Marzoli Palacios ORIANA – MURGIA e Onestini che continuano a fomentare odio e divisione nella Casa! Signorini Pretendiamo un Televoto flash per punire questi atti beceri e Squallidi! Onestini Tu non fai le Regole del GF, esistono già .. rispettale dapprima Tu”.

La scelta di Signorini: scoppia la polemica

Nonostante i commenti di questo tipo siano tantissimi sul web, Signorini non punirà alcun concorrente. Può invece esserci, a breve, un televoto per scegliere chi far rimanere fra Ivana, Martina e Matteo. Due degli ospiti, lasceranno dunque la casa. Favorita per restare proprio l’ex di Onestini. Out invece, stando ai rumors, gli ex di Daniele e della Pelizon. Sarà veramente questo il verdetto ufficiale? Restate connessi e preparatevi a votare il vostro preferito.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”

Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince

Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?